Cerca e trova immobili

SERIE AL'Inter cade, il Napoli si salva

21.08.16 - 22:49
I nerazzurri sono stati sconfitti per 2-0 dal Chievo Verona, mentre i partenopei hanno rimontato un doppio svantaggio pareggiando per 2-2 a Pescara
L'Inter cade, il Napoli si salva
I nerazzurri sono stati sconfitti per 2-0 dal Chievo Verona, mentre i partenopei hanno rimontato un doppio svantaggio pareggiando per 2-2 a Pescara
CALCIO: Risultati e classifiche

VERONA (Italia) - La Serie A è iniziata sabato con i primi due anticipi della prima giornata, ma le prime vere sorprese sono giunte questa sera.

La nuova Inter di De Boer ha clamorosamente bucato l'esordio, disputando un match troppo brutto per essere vero sul campo del Chievo Verona: gli scaligeri si sono imposti per 2-0 grazie alla doppietta dell'ex Milan, Birsa.

Ha rischiato grosso anche il Napoli che non è andato oltre il 2-2 sul campo del Pescara. La neo promossa nel primo tempo ha dato lezione di calcio ai partenopei, trovando le reti con Benali (8') e con Caprari (35'); la formazione di Sarri ha reagito solo nella ripresa, con l'innesto di Mertens autore di una doppietta (60' e 63'). Farà discutere il rigore concesso e poi negato al Napoli, per un fallo precedente, nel finale di match.

Vincono all'esordio stagionale il Bologna (1-0 in casa sul Crotone), il Genoa (3-1 in rimonta contro il Cagliari), il Sassuolo (decisivo il rigore di Berardi sul campo del Palermo), la Sampdoria che ha espugnato Empoli (1-0) e la Lazio che ha avuto la meglio dell'Atalanta con un pirotecnico 4-3.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE