Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUEIl Lucerna impatta con il Sassuolo, il GC la spunta in extremis

28.07.16 - 21:49
Gli uomini di Marcus Babbel hanno pareggiato 1-1 con gli emiliani, le Cavallette hanno piegato 2-1 l'Apollon Limassol
Il Lucerna impatta con il Sassuolo, il GC la spunta in extremis
Gli uomini di Marcus Babbel hanno pareggiato 1-1 con gli emiliani, le Cavallette hanno piegato 2-1 l'Apollon Limassol
CALCIO: Risultati e classifiche

LUCERNA - Il Lucerna impatta contro il Sassuolo, il GC supera in extremis l'Apollon Limassol: questi i verdetti delle gare d'andata valide per il terzo turno preliminare di Europa League.

Gli uomini di Marcus Babbel, impegnati a domicilio contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, hanno pareggiato 1-1. Capaci di portarsi in vantaggio già all'8' grazie alla segnatura di Marco Schneuwly, i lucernesi hanno subito la reazione della compagine italiana, concretizzatasi con il rigore trasformato da Berardi al 42'. Nella ripresa i padroni di casa hanno provato a pungere nuovamente la difesa emiliana, fallendo però l'occasionissima di riportarsi avanti al 65', quando Nuemayr ha sbagliato un penalty concesso per fallo di Peluso su Christian Schneuwly .

Da parte sua il GC di Tami ha piegato l'Apollon Limassol 2-1 grazie ad un guizzo di Lavanchy in pieno recupero. Partita vivace fin dalle prime battute. Dopo un rigore fallito da Da Silva al 10', le Cavallette sono passate in vantaggio all'11' grazie al sigillo di Tabakovic. Nel secondo tempo ecco il pareggio di Gneki (76'), ma quando la contesa sembrava ormai destinata a concludersi in parità gli zurighesi hanno trovato la zampata vincente con Lavanchy al 93'.

Le decisive sfide di ritorno sono in programma giovedì 4 agosto.

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppfinale

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE