Cerca e trova immobili

SERIE ASconquasso Milan: salta Galliani?

28.07.16 - 22:47
La cordata cinese non crede più nell'attuale ad rossonero e sembra orientata a puntare su Gancikoff
Sconquasso Milan: salta Galliani?
La cordata cinese non crede più nell'attuale ad rossonero e sembra orientata a puntare su Gancikoff
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - La trentennale esperienza di Adriano Galliani al Milan potrebbe concludersi a giorni, al massimo tra qualche settimana. Quando e se si concretizzerà il sospirato passaggio di proprietà.

L'ad rossonero già vive da separato in casa con il suo "collega" Nicholas Gancikoff - esponente di fiducia della cordata cinese - e potrebbe essere "sacrificato".

La convivenza con i nuovi arrivati, del resto, finora è stata traumatica. Lo stesso Montella, pare, è stata un'idea di Gancikoff, che ha bloccato tutti tentativi di ingaggio a costo zero di Galliani, a cominciare da Arbeloa.

Insomma colui che ha operato sul mercato negli ultimi anni in casa rossonera è isolato e sfiduciato. Solo Berlusconi crede ancora in lui. Ma sta per passare la mano.

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppfinale

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Una "lauta" ricompensa (tanto da farli passare una tranquilla quiescenza....non come il buon Fede che non sa come sbarcare il lunario con ottomila Euro al mese) e via ! Grazie signor Galliani per questi tanti anni in cui, il Milan ha vinto (e perso) di tutto !!
NOTIZIE PIÙ LETTE