Cerca e trova immobili

SERIE AMancini-Inter: in arrivo le dimissioni del tecnico? La frattura con la società è insanabile...

25.07.16 - 12:59
Il tecnico nerazzurro, insoddisfatto dal mercato, potrebbe ben presto decidere di andarsene
Mancini-Inter: in arrivo le dimissioni del tecnico? La frattura con la società è insanabile...
Il tecnico nerazzurro, insoddisfatto dal mercato, potrebbe ben presto decidere di andarsene
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - «Dimissioni? Non è cambiato nulla rispetto a due giorni fa, la situazione è normale. Vedremo nei prossimi giorni. L'incontro con Erick Thohir? Non c'è nulla da chiarire in merito».

Parole a dir poco evasive quelle di Roberto Mancini. Il tecnico dell'Inter lascia ancora vago ogni discorso sul suo futuro dopo il ko per 1-3 contro il Paris Saint-Germain all'esordio nell'ICC. La sensazione è che la tensione resti ancora altissima e che l'ipotesi di una rottura definitiva sia tutt'altro che da scartare.

Lo lasciano intendere anche le stizzite risposte sul mercato: «Icardi incedibile? Bisogna chiederlo al presidente. Candreva per completare la rosa? Anche questa è una domanda che dovete fare al presidente».

Mancini soprattutto contesta l’assenza di un vero progetto, e la sensazione è che con i massimi dirigenti sia ormai impossibile ricostruire un rapporto. In caso di addio è difficile ipotizzare il nome del prossimo tecnico nerazzurro. Una pista porta a Zenga, che farebbe da traghettatore per un anno in attesa di Simeone, suggestiva l'ipotesi Bielsa, possibile quella che porta a Prandelli o a Leonardo.

Vota anche tu il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA. Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppfinale
 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
che mondo di "prime donne"......
NOTIZIE PIÙ LETTE