Cerca e trova immobili

MERCATO«Pogba? Chissà. Magari arriva qualcun altro...»

23.07.16 - 07:19
José Mourinho sul francese della Juve: «Non abbiamo intenzione di essere nelle mani di un club che potrebbe vendere e forse non vende»
«Pogba? Chissà. Magari arriva qualcun altro...»
José Mourinho sul francese della Juve: «Non abbiamo intenzione di essere nelle mani di un club che potrebbe vendere e forse non vende»
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (Gb) - Dopo aver perso 4-1 con il suo United contro il Borussia Dortmund nella International Champions Cup, José Mourinho è tornato sull'argomento del mese (o forse dell'intera estate), vale a dire il possibile acquisto dello United di Paul Pogba: «Tutti parlano di Pogba a Manchester, ma non sarebbe una sorpresa per me se alla fine non arrivasse», ha detto lo Special One a Sky.

«Il mercato sta andando in questa direzione, verso cifre iperboliche per ogni top player, ma è anche una conseguenza del potere d'acquisto dello United. Non so mai che cosa sia costoso e cosa a buon mercato: non abbiamo intenzione di essere nelle mani di un club che potrebbe vendere e forse non vende. Ci serve un quarto giocatore con determinate caratteristiche, ma non sarebbe una sorpresa se arrivasse un altro».

Qual è stato il tuo giocatore preferito dello scorso campionato di LNA? Partecipa al sondaggio su tio.ch/mppsemi

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE