Cerca e trova immobili

FCL«Ganz non l’abbiamo richiesto ufficialmente. Mentre Bottani...»

05.07.16 - 15:00
Angelo Renzetti ha fatto chiarezza in merito alla possibilità di portare a Lugano l’ex attaccante del Como: «In ballo ora c’è Rosseti, mentre Mattia resta sicuro con noi»
«Ganz non l’abbiamo richiesto ufficialmente. Mentre Bottani...»
Angelo Renzetti ha fatto chiarezza in merito alla possibilità di portare a Lugano l’ex attaccante del Como: «In ballo ora c’è Rosseti, mentre Mattia resta sicuro con noi»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Simone Ganz è il nome nuovo per l’attacco del Lugano: l’attaccante ex Como, ora di proprietà della Juventus, potrebbe arrivare sulle rive del Ceresio per rinforzare la rosa a disposizione di Manzo.

Stando a quanto riportato da alcuni media della vicina penisola, su Ganz ci sarebbero anche il Novara e l’Hellas Verona. Renzetti, insomma, dovrà convincere il 22enne ad abbracciare la causa bianconera anche se… «Per ora non abbiamo ancora richiesto ufficialmente il giocatore alla Juventus; per ora in ballo c’è solamente Rosseti. Aspettiamo e vediamo: nell’eventualità poi ci sarà da convincere il giocatore ad accettare la nostra corte… La Juve di solito ci fornisce l’elenco dei calciatori che possiamo portare a Lugano, poi siamo noi a scegliere su chi puntare», ha spiegato.

Le trattative di mercato procedono spedite anche perché «è chiaro che dobbiamo intervenire per rinforzarci, per poter mettere nelle mani del nostro allenatore una squadra vera e completa: sabato ho potuto notare che gli innesti mirati stanno già rispondendo molto bene. Certo è complicato giudicare la rosa ora anche perché abbiamo affrontanto una formazione di assoluto valore e gli allenamenti hanno condizionato le gambe dei ragazzi», ha spiegato Renzetti.

Capitolo a parte, invece, rappresenta la questione relativa a Mattia Bottani. «Non c’è nessuno scheletro nell’armadio da tirare fuori - ha sentenziato il presidente - Il Wil ci aveva fatto un’offerta 15 giorni fa ma l’ho immediatamente rifiutata: non è una questione di soldi. Con Mattia abbiamo stipulato un contratto quadriennale, importante, di sicuro non lo cediamo. Di nomi se ne sono fatti tanti, ma Bottani è Bottani e quindi resta con noi!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE