Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUETutti pazzi per il Real: Madrid in festa fino all'alba

29.05.16 - 10:22
Florentino Perez ha voluto ribadire che Zinedine Zidane resterà sulla panchina dei blancos anche in futuro: «Quella tra di noi è una storia d'amore iniziata nel 2001»
Key
Tutti pazzi per il Real: Madrid in festa fino all'alba
Florentino Perez ha voluto ribadire che Zinedine Zidane resterà sulla panchina dei blancos anche in futuro: «Quella tra di noi è una storia d'amore iniziata nel 2001»
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Sembrava una stagione fallimentare, è diventata gloriosa in 120 minuti di sofferenza con tanto di rigori annessi.

Il Real Madrid non finisce di festeggiare "l'undecima" Champions League, o Coppa Campioni che dir si voglia, della sua storia. E lo ha fatto prima a Milano in campo e negli spogliatoi e poi sull'aereo con i suoi campioni per raggiungere i tanti tifosi trepidanti nella capitale spagnola.

Cristiano Ronaldo e compagni, di ritorno da Milano, hanno sfilato con la Coppa per le vie della capitale spagnola con il bus scoperto e alle 7:30 sono arrivati a Plaza de Cibeles dove ad attenderli c'erano 30mila tifosi nonostante la pioggia.

E se CR7 si gode l'ennesimo trionfo da protogonista con tanto di rigore decisivo come fosse il finale scontato di un romanzo scritto, Zinedine Zidane diventa il "Salvatore della Patria" delle merengues, arrivato a raccogliere i cocci della gestione Benitez trasformati nella coppa dalle grandi orecchie.

Florentino Perez ha ribadito che Zizou sarà ancora l'allenatore del Real. «Ha altri due anni di contratto oltre a questi sei mesi. Quella tra di noi è una grande storia d'amore iniziata nel 2001, prima come giocatore e poi come allenatore», ha detto il presidente dei Blancos spegnendo le voci dei giorni scorsi su Emery e compagnia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE