Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUECR7 senza parole: «Benitez voleva dirmi come calciare e dribblare...»

25.05.16 - 19:05
Cristiano Ronaldo ha parlato di passato e futuro prima della finale contro l'Atletico: «Rimarrò al Real Madrid, farebbero bene a rinnovarmi il contratto»
CR7 senza parole: «Benitez voleva dirmi come calciare e dribblare...»
Cristiano Ronaldo ha parlato di passato e futuro prima della finale contro l'Atletico: «Rimarrò al Real Madrid, farebbero bene a rinnovarmi il contratto»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Una chiacchierata, uno scambio di vedute e Cristiano Ronaldo ha spento tutte le voci che lo vedevano prossimo a legarsi al PSG. Il portoghese ha infatti giurato amore eterno al Real Madrid, togliendosi dal mercato a pochi giorni dalla finale della Champions League che vedrà le sue merengues contro l'Atletico Madrid.

«Il Real Madrid farebbe bene a rinnovarmi il contratto - ha “consigliato” ai Blancos proprio CR7 durante un'intervista per “Jugones” - io qui mi trovo benissimo e, anche se in passato ci sono stati dei problemi, sono molto felice. Non c'è al mondo una squadra migliore del Real Madrid. Quanto rimarrò? Sto meglio ora rispetto a due anni fa. Spero di rimanere altri quindici anni e smettere intorno ai quarantuno (i conti non tornano, Ronaldo ne ha 31, ndr)». Nell'intervista il portoghese ha anche parlato dei problemi avuti con Benitez, quando questi, negli scorsi mesi, occupava la panca del Real: «Si può sempre imparare dagli allenatori ma... ci sono cose che nessuno ti può insegnare, o le sai fare o no. Mi parlava delle punizioni ma anche di come calciare il pallone, mi spiegava come dribblare. Cosa dovevo rispondergli? Gli dicevo “ok va bene”. Ma ci sono cose sulle quali non si può avere un confronto con un’altra persona se la pensi in modo completamente differente. Gli dici grazie e basta».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE