Cerca e trova immobili

SERIE A Il Crotone ci prova: «Vogliamo Balotelli»

21.05.16 - 21:25
I calabresi, neo-promossi nella massima serie, potrebbero mettere sotto contratto l'attuale attaccante del Milan
Il Crotone ci prova: «Vogliamo Balotelli»
I calabresi, neo-promossi nella massima serie, potrebbero mettere sotto contratto l'attuale attaccante del Milan
CALCIO: Risultati e classifiche

CROTONE (Italia) - Mario Balotelli potrebbe giocare nel Crotone. Questo, almeno, l'auspicio del presidente Raffaele Vrenna, l'uomo che ha costruito la prima, storica promozione dei calabresi in serie A. «Abbiamo una buona nomea per quanto riguarda il recupero dei giocatori in difficoltà», spiega il numero uno crotoniate ad Adnkronos. «E allora perché non Balotelli? Stiamo parlando di un top player».

Nessuna possibilità, invece, di vedere Francesco Totti in maglia rossoblu: «Totti è una grande stella, è stato uno dei più grandi calciatori al mondo. Lui è il re di Roma, ma penso che abbia un'età e noi abbiamo il nostro modello che punta sui giovani. Con Sabatini, però, c'è un rapporto eccezionale. Nei prossimi giorni parleremo per vedere se c'è la possibilità di trattenere Ricci e magari far emergere un altro Florenzi».

Quanto a Budimir «lo abbiamo riscattato dal St.Pauli, ha rinnovato per tre anni e spero che rimanga».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
SuperMario !

mgk 7 anni fa su tio
Si avvicina molto alle origini

Antares46 7 anni fa su tio
Chissa se prima della fine della carriera riuscirà a portare a termine una stagione intera in una squadra di cacio!!! Comunque calcisticamente parlando e anche geograficamente sempre piu a sud. Balo, Balo sei una schiappa!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE