Cerca e trova immobili

SERIE BIl Livorno retrocede in Lega Pro e il portiere viene picchiato da un tifoso

21.05.16 - 19:43
L'estremo difensore Pinsoglio, ritenuto il responsabile per la mancata salvezza della squadra toscana, è stato colpito al volto da un esagitato
Il Livorno retrocede in Lega Pro e il portiere viene picchiato da un tifoso
L'estremo difensore Pinsoglio, ritenuto il responsabile per la mancata salvezza della squadra toscana, è stato colpito al volto da un esagitato
CALCIO: Risultati e classifiche

LIVORNO (Italia) - Le minacce e gli insulti si sono trasformati in un'aggressione. E Carlo Pinsoglio, nella notte, è stato colpito da un tifoso con un pugno a un occhio.

È successo intorno alle ore 1.30, quando la squadra, bloccata per più di due ore all'interno dello stadio a causa della contestazione, è rientrata a Tirrenia. Ad aspettare i giocatori del Livorno, fuori dall'Hotel Continental, c'era un gruppo di tifosi, pronti a scaricare tutta la loro rabbia per la retrocessione in Lega Pro.

E nel mirino è finito principalmente Pinsoglio, criticato sia per le prestazioni in campo che per l'atteggiamento tenuto. Così un tifoso non ci ha pensato due volte e ha colpito il portiere amaranto, che si era isolato dal resto del gruppo e stava salendo in macchina con i suoi genitori, presenti pure allo stadio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 7 anni fa su tio
Poteva difendersi sto imbelle
NOTIZIE PIÙ LETTE