Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEAl Lugano manca un rigore: «Il fallo di mano in area c'era»

16.05.16 - 18:59
Il tecnico bianconero Zdenek Zeman ha commentato la sconfitta contro lo YB: «Dobbiamo solo pensare di giocare al massimo le ultime due partite»
Al Lugano manca un rigore: «Il fallo di mano in area c'era»
Il tecnico bianconero Zdenek Zeman ha commentato la sconfitta contro lo YB: «Dobbiamo solo pensare di giocare al massimo le ultime due partite»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Per il Lugano l'illusione di poter conquistare 3 punti fondamentali per la salvezza, sono stati bruciati in 7'. Si è passati dall'1-0 acquisito nei primi 45 minuti, al definitivo 3-1 per lo YB. Ma è giusto dire che alla fine ha vinto la squadra più forte?

Il tecnico del Lugano Zeman risponde cosi: «Sì, per essere bravi sono sicuramente bravi, ma proprio per questo dovevamo stare attenti e cercare di fare meno errori possibili, anche se penso che sull'1-1 l'arbitro doveva fischiare un rigore per noi. Il fallo di mano in area c'era. Il fischio non è arrivato, mentre loro nella ripartenza hanno segnato il 2-1. Sono episodi che decidono la partita. Non siamo proprio
fortunati, con le decisioni arbitrali».

Può rimproverare qualcosa alla squadra per l'impegno messo in campo, malgrado la sconfitta? «Molto bene il primo tempo, male però che nel secondo abbiamo lasciato giocare troppo lo YB e in attacco invece di far correre la palla abbiamo insistito per portarla troppo. Fisicamente loro sono superiori e poi tutto diventa ancora più difficile».

San Gallo matematicamente salvo, il Vaduz quasi... quindi ormai la lotta rimane tra il Lugano e lo Zurigo... «Noi dobbiamo solo pensare di giocare al massimo le due ultime partite che ci rimangono, altri pensieri non servono a niente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gus 7 anni fa su tio
Patetico! E in perfetto stile italiano
NOTIZIE PIÙ LETTE