Cerca e trova immobili

MILANO«Siediti cagna» e le tira i capelli: guai in arrivo per Balotelli

05.05.16 - 14:33
Maltrattata all'Hollywood, la soubrette israeliana Avivit Bar Zohar è pronta a denunciare SuperMario
«Siediti cagna» e le tira i capelli: guai in arrivo per Balotelli
Maltrattata all'Hollywood, la soubrette israeliana Avivit Bar Zohar è pronta a denunciare SuperMario
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Nuovi guai per Mario Balotelli. L'attaccante del Milan sta per essere denunciato da Avivit Bar Zohar, prorompente ex concorrente del Grande Fratello israeliano con cui avrebbe avuto un flirt in passato.

A darne notizia Yosepha Barak, che si occupa delle pubbliche relazioni della soubrette, molto nota in patria ma semisconosciuta all'estero. «Stiamo andando in Italia a sporgere una denuncia contro Mario Balotelli - ha spiegato la PR - Il motivo? Il suo attacco fisico e verbale nei confronti di Avivit».

L'episodio sarebbe avvenuto in un noto locale milanese, l'Hollywood, dove durante una serata movimentata, Balotelli avrebbe ordinato in modo perentorio alla Zohar di sedersi accanto a lui e di non prestare attenzione ai numerosi giovani che le giravano attorno. Al rifiuto della ragazza, infastidita dal tono poco garbato della richiesta, SuperMario «l’avrebbe tirata per i capelli e insultata in maniera pesante, con termini volgari come "cagna"».

La 34enne modella israeliana sembra decisa a portare l'ex in tribunale: «Avivit ha paura di venire a Milano ma crede di doverlo fare», ha concluso la sua portavoce.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE