Cerca e trova immobili

MERCATOOcchi su Totti anche dalla Malesia: «Sua altezza reale lo ammira»

30.04.16 - 15:04
Il capitano della Roma interessa al Johor Darul Ta’zim. La parola al ds Edwards: «Nel calcio nulla è impossibile, Francesco esalterebbe le folle malesi»
Occhi su Totti anche dalla Malesia: «Sua altezza reale lo ammira»
Il capitano della Roma interessa al Johor Darul Ta’zim. La parola al ds Edwards: «Nel calcio nulla è impossibile, Francesco esalterebbe le folle malesi»
CALCIO: Risultati e classifiche

JOHOR BAHRU (Malesia) - Francesco Totti in Malesia? Difficile, ma non impossibile. Se non dovesse riuscire ad accordarsi per il rinnovo con la Roma, il capitano giallorosso ha infatti già pronta una ricca offerta dal Johor Darul Ta’zim, secondo in classifica ed in lotta per il titolo nel campionato locale. Il proprietario del club, il principe di Johor, già in passato indicato come possibile acquirente del Milan, ha dichiarato apertamente ai suoi collaboratori e ai media locali che farà di tutto pur di portare in squadra Totti, di cui è sempre stato un grande ammiratore.

«Totti è un giocatore fantastico e sua altezza reale, che parla spesso dei campioni di caratura mondiale che ammira, lo cita continuamente, ponendolo al centro di tali discussioni- ha spiegato a ESPN Alistair Edwards, direttore sportivo del club -  Francesco è il tipo di giocatore che esalta le folle. Sarebbe un colpo strategico per la S-League. Nel calcio nulla è impossibile. Non si può mai sapere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE