Cerca e trova immobili

MADRID«A Madrid facevo sesso tutti i giorni e pesavo 93kg»

12.02.16 - 23:18
Antonio Cassano si è raccontato in un'intervista rilasciata ad As parlando del suo periodo spagnolo. «Beckham era ricercato ma era fedele, io conquistavo più ragazze»
«A Madrid facevo sesso tutti i giorni e pesavo 93kg»
Antonio Cassano si è raccontato in un'intervista rilasciata ad As parlando del suo periodo spagnolo. «Beckham era ricercato ma era fedele, io conquistavo più ragazze»
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Una vita sregolata, vissuta tra tante difficoltà in campo specie nei tempi del Real Madrid: Antonio Cassano si è messo a nudo in un'intervista rilasciata ad As.

L'attaccante della Samp ha raccontato la trattativa che lo portò nella capitale spagnola. «Mi chiamò Bronzetti e mi disse: Antonio, vuoi andare nella squadra più grande della storia?». Io risposi: «E qual è?». Lui: «Il Real. Io quasi mi sono incazzato. Ernesto, vai a.... Ma non scherzava. Nel corso di un incontro, allora mi passò Florentino Perez al telefono. Non potevo dire di no. Molti avrebbero pagato per giocare lì. E poi quello era il Madrid dei Galácticos!».

Cassano però ha ammesso i tanti errori commessi durante l'esperienza al Bernabeu: «Solo uno scemo può essersi comportato come ho fatto io: poco allenamento, troppo cibo, e troppo sesso. Quando uno è giovane, 20 anni, e con la passione per le ragazze... ha una forza che potresti far sesso ogni giorno. Le opportunità io le ho sempre avute. Ero Cassano, il giocatore del Real. Se avessi fatto qualsiasi altro mestiere non mi avrebbe filato nessuna, nemmeno mia madre! Sono un tipo, ok ma non bello».

Sesso e cibo senza sosta che lo hanno portato a gettare alle ortiche l'occasione della sua vita: «Al Real sono arrivato a pesare 93 chili. E per me il peso ideale sarebbe 83 perché sono alto 1,75. Avevo un amico lì a Mirasierra, alle 10 mi portava in appartamento tutto il cibo che volevo. Io lo pagavo 200 o anche 500. La sfortuna era che quando si giocava fuori casa... lui non ci c'era».

Cassano e le donne, un binomio sempre molto attivo e che ne ha condizionato il rendimento. «Io ho conquistato tante ragazze! Beckham era perfetto e pure una brava persona. Normale che tutte le ragazze volessero conoscer lui, ma non era fattibile perché David era sposato e con un figlio. Anche io avevo una fidanzata quando sono arrivato a Madrid eh, però dopo un mese...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Sir Stanley 8 anni fa su tio
E adesso che Cassano no fa più sesso almeno una volta al giorno quanto pesa? 193 Chili?

route six-six 8 anni fa su tio
"Cassano sei un mito". Pero', sappi che fare sesso tutti i giorni e' una cosa abbastanza comune, non rara. Per il cibo..., a proposito, io sono disposto a seguirti per tutta Italia per consegnartelo, con quello che mi pagheresti....! Grande Antonio, anche se tifo Juve!
NOTIZIE PIÙ LETTE