Cerca e trova immobili

MERCATOMercato, gli ultimi colpi della "finestra invernale"

01.02.16 - 22:29
La Fiorentina di Sousa ingaggia Benalouane e Kone. Molto attiva la Sampdoria di Ferrero: ufficializzati Diakité e Quagliarella. De Jong va in MLS, la Roma "saluta" Doumbia
Mercato, gli ultimi colpi della "finestra invernale"
La Fiorentina di Sousa ingaggia Benalouane e Kone. Molto attiva la Sampdoria di Ferrero: ufficializzati Diakité e Quagliarella. De Jong va in MLS, la Roma "saluta" Doumbia
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA (Italia) - Ultimo giorno di mercato e ore frenetiche per gli ultimi colpi prima che si chiuda la finestra invernale. Sinora il botto l’ha fatto la Sampdoria, che ha ufficializzato l'ingaggio di Fabio Quagliarella. L'attaccante del Torino arriva in prestito con "obbligo" di riscatto". Il bomber, già al Doria nel 2006/07, 42 presenze e 14 reti in gare ufficiali – ha scelto la maglia numero 27. La Sampdoria si è assicurata anche Modibo Diakité: Il difensore passa in blucerchiato a titolo definitivo.

Molto attiva anche la Fiorentina. Proprio nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità del trasferimento di Yohan Benalouane alla corte di Sousa. Il difensore del Leicester dopo qualche tentennamento ha accettato il prestito con diritto di riscatto proposto dalla società. Poche ore prima i Viola avevano chiuso con l'Udinese per Panagiotis Kone, che ha trovato poco spazio in bianconero.

Il Verona ha definito l'arrivo del difensore Gilberto dalla Fiorentina. Il Chievo ha trovato il sostituto di Alberto Paloschi, andato allo Swansea di Guidolin, è Antonio Floro Flores. Martin Montoya è un nuovo giocatore del Real Betis: il terzino di proprietà del Barcellona lascia l'Inter e passa in prestito agli spagnolo. La Roma ha ceduto Doumbia al Newcastle, mentre il Genoa ha acquisito dall'Udinese (a titolo temporaneo) il difensore Gabriel Silva (Piracicaba, Brasile, 13/05/1991).

Il Milan ha salutato De Jong: l’olandese va in Mls ai Los Angeles Galaxy (ha ufficialmente risolto dopo 4 stagioni). Anche Antonio Nocerino è molto vicino all'accordo con l'Orlando City dell'ex compagno Kakà.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE