Cerca e trova immobili

LIONEValbuena non le manda a dire: “Benzema mi ha spinto indirettamente a pagare”

27.11.15 - 12:00
I due giocatori francesi sono finiti nell’occhio del ciclone per via di un ricatto relativo a un video a luci rosse il cui protagonista era il centrocampista del Lione
Valbuena non le manda a dire: “Benzema mi ha spinto indirettamente a pagare”
I due giocatori francesi sono finiti nell’occhio del ciclone per via di un ricatto relativo a un video a luci rosse il cui protagonista era il centrocampista del Lione
CALCIO: Risultati e classifiche

LIONE (Francia) - Della serie “eravamo grandi amici, ma ora è tutto finito”: tra Mathieu Valbuena e Karim Benzema è tutto finito. I due giocatori francesi, amici da tanto tempo, sono finiti nell’occhio del ciclone per l’ormai famoso video a luci rosse che vedeva come protagonista il centrocampista del Lione e il conseguente tentativo di ricatto.

Ora è il turno dello stesso Valbuena che parlando a Le Monde non si è certo nascosto: “Benzema mi ha indirettamente incoraggiato a pagare i miei ricattatori. Nel suo modo di parlare non è stato aggressivo, non ha parlato di soldi in modo diretto, ma quando insisti a farmi incontrare qualcuno… Non ho mai visto nessuno che ti restituisce un video gratuitamente solo perché ti adora! Dovrebbe evitare di prendere le persone per idiote”, ha spiegato Valbuena. “Non posso che essere molto, molto deluso e ho scoperto che il rapporto con Karim non era così sincero come lui voleva far credere”.

Benzema è stato incriminato per “complicità nel tentativo di ricatto” e non può incontrare Valbuena. Un provvedimento che ha privato la nazionale francese di due uomini chiave. Secondo ad alcune forti, l’attaccante del Real Madrid avrebbe confessato che il suo ruolo era quello di “mediare” tra il centrocampista del Lione e il suo amico d’infanzia che era in possesso del video.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE