Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEBalotelli e quei flirt con Klopp, il Milan potrebbe perdere l’attaccante ritrovato

07.10.15 - 10:41
SuperMario non ha mai nascosto il proprio feeling con l’allenatore tedesco, promesso sposo del Liverpool. La sua avventura rossonera potrebbe durare solo una stagione
Balotelli e quei flirt con Klopp, il Milan potrebbe perdere l’attaccante ritrovato
SuperMario non ha mai nascosto il proprio feeling con l’allenatore tedesco, promesso sposo del Liverpool. La sua avventura rossonera potrebbe durare solo una stagione
CALCIO: Risultati e classifiche

LIVERPOOL (Gbr) - Voluto ma presto rinnegato da Brendan Rodgers, Mario Balotelli ha chiuso senza rimpianti, dopo un’unica stagione, la sua avventura a Liverpool. Con il 42enne tecnico nordirlandese, l’attaccante italiano non ha mai davvero legato. Così ha deciso di fare un passo indietro, di tornare in Italia, al Milan, per cercare di rilanciare la propria carriera.

Nelle pochissime partite giocate in rossonero, il 25enne ha dimostrato di aver ritrovato voglia ed entusiasmo e di poter essere ancora un giocatore importante. Certo dovrà continuare così per zittire i suoi detrattori, ma se il buon giorno si vede dal mattino…

Quel che fino a qualche settimana pareva probabile, ovvero la sua lunga permanenza a Milano, è stato tuttavia messo in dubbio dagli ultimi avvenimeti “reds”. A Liverpool, silurato Rodgers, hanno infatti praticamente chiuso con Jürgen Klopp, tecnico che Mario stima molto (ed è ricambiato). Se la punta riuscisse dunque, a fare benissimo a S.Siro, il club di Premier League potrebbe decidere di chiudere con il prestito ai rossoneri e riportarla a casa.

Vederlo giochicchiare e tenerlo, praticamente gratis, o applaudirlo mentre fa qualche numero e avere la certezza che a fine stagione saluterà tutti. Ecco un nuovo dilemma per il povero Diavolo di questi tempi.

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE