Cerca e trova immobili

SERIE AAncora lacrime per Strootman: altra operazione “Sono estremamente deluso” 

01.09.15 - 11:06
Per la terza volta negli ultimi mesi il centrocampista della Roma finirà sotto i ferri per tentare di risolvere il proprio problema al ginocchio sinistro
Ancora lacrime per Strootman: altra operazione “Sono estremamente deluso” 
Per la terza volta negli ultimi mesi il centrocampista della Roma finirà sotto i ferri per tentare di risolvere il proprio problema al ginocchio sinistro
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - "Non ho forza nella gamba. Mi opero questa mattina". Kevin Strootman ha deciso di alzare bandiera bianca, arrendersi all'evidenza e soprattutto rinunciare al ritorno in campo che pareva imminente e invece sarà ulteriormente posticipato.

La Roma dovrà quindi ancora aspettare uno dei migliori giocatori del primo anno di Garcia, costretto, per la terza volta, a operarsi al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La conferma è arrivata direttamente dall'olandese, che sul suo profilo Twitter ha scritto: "Purtroppo a causa di una mancanza di potenza alla gamba sinistra non posso competere ai massimi livelli in questo momento. Nelle scorse settimane abbiamo consultato molti medici in giro per il mondo e sia loro sia lo staff medico della Roma mi hanno consigliato di ricostruire il legamento, riposizionandolo, per avere meno problemi al ginocchio in futuro e riconquistare di nuovo la mia forza. Sono estremamente deluso per non poter aiutare la Roma e la nazionale olandese per i prossimi mesi, ma farò di tutto per tornare in campo il più presto possibile".

Strootman è reduce da due operazioni consecutive al ginocchio sinistro dopo che a marzo del 2014 si era rotto il legamento crociato a Napoli. L’ultima il 30 gennaio per la rimozione di tessuto fibroso e per un danno alla cartilagine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE