Cerca e trova immobili

LIGA"Ridicolo Real": all'ultimo salta De Gea

01.09.15 - 10:22
L'affare non si è concretizzato in quanto il club spagnolo ha consegnato la documentazione del contratto in ritardo
"Ridicolo Real": all'ultimo salta De Gea
L'affare non si è concretizzato in quanto il club spagnolo ha consegnato la documentazione del contratto in ritardo
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Doveva essere il botto di fine mercato ed invece è stato un "flop" che ha fatto gridare allo scandalo i media spagnoli. "Ridicolo Real" titola As. Il Real Madrid non ha fatto in tempo a chiudere con successo l'acquisto di David De Gea che quindi resterà al Manchester United.

L'affare è saltato, o meglio è stato invalidato perchè il club spagnolo ha consegnato la documentazione del contratto con mezz'ora di ritardo rispetto alla scadenza del calciomercato. Era tutto fatto: De Gea al Real Madrid per 30 milioni di euro, Keylor Navas al Manchester per 15 milioni. Lo United ha fatto sostenere le visite al portiere della Costa Rica direttamente a Madrid. Alle 13 di oggi era già stata organizzata la conferenza stampa di presentazione del portiere al Bernabeu.

Ed invece una serie di ritardi ha compromesso tutto. Prima l'impegno dello United sul versante della trattativa Martial, poi il Real Madrid non sarebbe stato in grado di aprire l'allegato inviato dallo United attraverso l'email. La corsa delle merengues è arrivata al traguardo solo alle 00.28 e gli uffici della Liga hanno negato il trasferimento con Navas che resta con i blancos e De Gea che rimane a Manchester.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE