Cerca e trova immobili

MERCATOMarotta fa retromarcia: “Draxler? Mai trattato”

30.08.15 - 18:17
Risposta singolare dell’ad della Juventus in merito all’affare con il tedesco: “Il mondo del calcio è un bar, dove c'è gente che trasmette notizie infondate”
Marotta fa retromarcia: “Draxler? Mai trattato”
Risposta singolare dell’ad della Juventus in merito all’affare con il tedesco: “Il mondo del calcio è un bar, dove c'è gente che trasmette notizie infondate”
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Non è stata una sorpresa per la Juve il dietrofront di Draxler che alla fine ha lasciato sì lo Schalke ma per il Wolfsburg.

Almeno così ha detto, prima della gara con la Roma, il dg bianconero Beppe Marotta a Premium Sport: "Draxler? Sapevamo che era un affare complicato e, per questo, non lo abbiamo mai veramente trattato. Il suo possibile arrivo è stato enfatizzato dalla stampa, si parlava di chiusura dell'affare ma non so su quali basi. Il mondo del calcio è un bar, dove c'è gente che trasmette notizie infondate che non possiamo negare ogni volta. Draxler era un'obiettivo concreto ma non c'è stata alcuna doccia fredda. Non dobbiamo trovare alcun sostituto di Vidal, abbiamo dovuto sostituire determinati giocatori ma i nuovi acquisti devono essere giocatori da Juventus. Abbiamo giocatori di primo livello ma purtroppo gli infortuni sono sempre dietro l'angolo e oggi la rosa è incompleta. Non arriviamo alla chiusura del mercato insoddisfatti, anzi siamo molto soddisfatti, mancano ancora uno o due giocatori per completare la rosa ma non è facile individuare giocatori da Juventus che richiede qualità eccellenti. Lemina in arrivo? Non faccio nomi. Affrontiamo l'ultimo giorno di mercato con serenità”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE