Cerca e trova immobili

MERCATOL'Inter è attiva su Lamela

26.08.15 - 18:01
Di seguito le principali trattative di mercato di mercoledì 26 agosto
L'Inter è attiva su Lamela
Di seguito le principali trattative di mercato di mercoledì 26 agosto
CALCIO: Risultati e classifiche

SIVIGLIA (Spagna) - Giornata calda per la Juventus che di fatto ha definito due cessioni: Fernando Llorente passa al Siviglia per 7 milioni e al club andaluso va anche Isla in prestito con diritto di riscatto.

A centrocampo, aspettando segnali positivi per Draxler, si monitora anche la pista Nico Gaitan del Benfica. I bianconeri starebbero negoziando con il fondo Doyen l'acquisto del centrocampista già inseguito nelle scorse sessioni di mercato.

Dopo aver ripreso le trattative con la Sampdoria per Soriano, che preferisce tornare a lavorare con Mihajlovic piuttosto che andare al Napoli, il Milan avrebbe richiesto informazioni su Pierre-Emile Höjbjerg, centrocampista classe 1995 del Bayern Monaco. I tedeschi vogliono cederlo in prestito e su di lui c'è già la Sampdoria.

Intanto Paletta è vicinissimo all’Atalanta, dove andrà in prestito. Si è sbloccato il giro di terzini che riguardava Psg, Monaco e Real Madrid. Il club parigino ha acquistato Kurzawa dal Monaco per 25 milioni di euro.

Il portoghese Coentrao lascia il Real Madrid e passa al Monaco: sfuma quindi l'ipotesi Inter. I nerazzurri però sono impegnati sul fronte esterni. Per Perisic c’è stato un ultimatum al Wolfsburg che però aspetta l’evolversi della trattativa col Manchester City per la cessione di De Bruyne, e ha offerte anche per Dost. Con Lamela c’è un mezzo accordo: il Tottenham lo lascerebbe partire: prestito a 6 milioni e obbligo a 14 mentre Lavezzi è un'operazione complicata. L'entourage del calciatore ha richiesto un contratto a cifre più basse rispetto a quanto percepisce al PSG, ma per tre anni e non due e poi c’è da trattare col Psg: il Pocho ha un contratto che scade nel 2016, ma il club francese chiede almeno 8-9 milioni per cederlo.

L'Atalanta ha preso dal San Paolo, a titolo definitivo, il difensore brasiliano Rafael Toloi. Paredes passa in prestito dalla Roma all’Empoli. È fatta per l'arrivo di Lucas Silva all'Olympique Marsiglia: il centrocampista brasiliano che piaceva anche al Napoli, in uscita dal Real Madrid, arriverà in prestito secco, senza diritto di riscatto.

lL portiere spagnolo Victor Valdes, da mesi ai margini del Manchester United, è a un passo dal siglare un accordo con i turchi del Besiktas. Niente Milan, niente Liverpool: Asier Illarramendi è ufficialmente un giocatore della Real Sociedad. Il centrocampista ha firmato coi baschi per sei stagioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE