Cerca e trova immobili

GDOVFollia in Russia: arbitro aggredito si difende con una pistola paralizzante

05.08.15 - 18:36
È finita nel caos più totale una gara amatoriale tra il Porchov e il Gdov
Follia in Russia: arbitro aggredito si difende con una pistola paralizzante
È finita nel caos più totale una gara amatoriale tra il Porchov e il Gdov
CALCIO: Risultati e classifiche

GDOV (Russia) - È finita nel caos più totale una gara amatoriale in Russia tra il Porchov e il Gdov con l’arbitro ricoverato in ospedale e i giocatori delle due squadre interrogati dalla polizia. I giocatori del Gdov durante il match hanno iniziato ad accusare il direttore di gara (Nikolai Moshchev) di favorire i loro avversari, finché non hanno deciso di usare le maniere forti.

L’arbitro, fiutando la situazione pericolosa, aveva già avvertito la polizia nell’intervallo ma si era sentito rispondere che non c’erano pattuglie disponibili. A quel punto, preso dal panico, avrebbe allora provato a riportare la calma sparando in aria con una pistola paralizzante per sedare gli animi dei giocatori più esagitati. Il tentativo, evidentemente, non è però andato a buon fine.

Secondo alcuni testimoni dopo l'aggressione il signor Moshchev sarebbe rimasto al suolo per una decina di minuti, nella speranza che arrivasse un’ambulanza. La polizia ha aperto un procedimento penale contro i giocatori del Gdov implicati nell’aggressione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE