Cerca e trova immobili

MERCATOMelo-Inter è fatta, Balotelli offerto alla Lazio

30.07.15 - 17:57
Il brasiliano ha di fatto salutato il Galatasaray: "La mia missione qui è finita. Ho passato un periodo bellissimo in questo club e di certo ci saranno ottimi ricordi"
Melo-Inter è fatta, Balotelli offerto alla Lazio
Il brasiliano ha di fatto salutato il Galatasaray: "La mia missione qui è finita. Ho passato un periodo bellissimo in questo club e di certo ci saranno ottimi ricordi"
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Continuano le grandi manovre dell’Inter che ha congelato la pista Perisic e si concentra su difesa e centrocampo.

Con D’Ambrosio in partenza (potrebbe interessare al Napoli) si sta sondando l’ipotesi Criscito. Il terzino non vuole perdere Euro 2016 e sta pensando di dire addio allo Zenit, ma l’obiettivo più vicino è Felipe Melo. Il brasiliano di fatto ha salutato il Galatasaray. "La mia missione qui è finita. Ho passato un periodo bellissimo in questo club e di certo ci saranno ottimi ricordi".

Domani o al massimo a inizio della prossima settimana sarà nerazzurro. Comincia a muoversi anche qualcosa su Balotelli. Si raffredda la pista Sampdoria ma il suo procuratore, Mino Raiola, lo avrebbe offerto alla Lazio in formula low-cost.

La formula sarebbe quella di un prestito a 2 milioni di euro con diritto di riscatto a 18 e lo stipendio pagato al 70% dal Liverpool.

Angel Di Maria è sempre più vicino al Psg. La conferma è arrivata direttamente dal tecnico dei francesi, Blanc: "L'operazione è quasi conclusa. La trattativa sta continuando perché United e Psg sono due grandi squadre e ci possono essere delle difficoltà".

Adrian Mutu invece sbarca in India dove giocherà con il Pune City. Infine il Porto ha sondato l’ex interista Osvaldo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE