Cerca e trova immobili

LONDRASe la prorompente modella spacca il labbro a Cole... “Difendevo la mia gemella”

01.07.15 - 00:45
Carla Howe ha malmenato il difensore inglese della Roma: “Mi aveva scambiato per mia sorella. Tratta le donne come spazzatura”
Se la prorompente modella spacca il labbro a Cole... “Difendevo la mia gemella”
Carla Howe ha malmenato il difensore inglese della Roma: “Mi aveva scambiato per mia sorella. Tratta le donne come spazzatura”
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - Non più implacabile sul rettangolo verde, Ashley Cole sta continuando a far parlare di sé per le sue gesta - poco eroiche - nelle notti estive. Dopo aver consumato, a un party spagnolo, champagne per diverse decine di migliaia di euro (non tutto da solo, ovviamente), il terzino della Roma è tornato a far parlare di sé per una zuffa in un locale londinese. Il 34enne le ha prese di santa ragione, rimediando una brutta ferita su un labbro, dalla modella di Playboy Carla Howe. Cosa è successo? Alticcio, il difensore britannico ha scambiato la donzella per… la gemella Melissa, con la quale aveva avuto una storia ai tempi del suo matrimonio, poi naufragato, con la cantante Cheryl.

“L’ho preso ripetutamente a pugni e inoltre, sulla mano destra, quella con cui l’ho colpito, indossavo un anello - ha commentato al Sun la furibonda Carla - Stavo difendendo me stessa e mia sorella. Credo che lui mi avesse scambiato per lei e stesse cercando di farmi buttare fuori dal locale perché lei aveva parlato pubblicamente del loro rapporto. Sono stata portata via dalla sicurezza dopo avergli rotto il labbro. Un amico mi ha detto che lui non riusciva a parlare dopo i miei colpi. Se lo meritava, pensa di poter trattare le donne come spazzatura".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE