Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUERenzetti: "Zeman vuole due giocatori per ruolo e li avrà"

29.06.15 - 16:27
Il presidente del Lugano ha dichiarato che a breve arriveranno nuovi giocatori
Tipress
Renzetti: "Zeman vuole due giocatori per ruolo e li avrà"
Il presidente del Lugano ha dichiarato che a breve arriveranno nuovi giocatori
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano di Zdenek Zeman sta prendendo sempre più forma e anche nel triangolare di Taverne - disputato sabato 27 giugno - si è iniziato a intravedere il tocco del boemo.

La squadra necessita ancora di qualche innesto in vista dell'inizio del campionato di Super League 2015/2016, ma il presidente bianconero Angelo Renzetti si sta muovendo per cercare di soddisfare le richieste dell'allenatore.

Presidente Renzetti, come avete intenzione di muovervi sul mercato?
"Noi ci siamo gia mossi e ci stiamo muovendo, il mister vuole due giocatori per ruolo e li avrà. Chiaramente per alcuni colpi più delicati aspetteremo il momento giusto. Zeman ha le idee chiare evidentemente, vuole giocatori che conosce, dei giovani motivati che proveremo a prendere".

Chi c'è sotto la lente? Sosa?
"Sosa e Formiliano erano due possibilità che arrivavano da Bentancur, ma abbiamo rinunciato. Per il resto stiamo lavorando e monitorando diverse situazioni"

Quando pensa ci saranno delle novità?
"Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare almeno tre-quattro giocatori, stiamo valutando un paio di giovani per accontentare al più presto le richieste di Zeman".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE