Cerca e trova immobili

LUGANOIn attesa dell'allenatore, Bentancur sarà DS

02.06.15 - 20:36
Il presidente Renzetti prova a delineare la struttura del club in attesa di ufficializzare la scelta del nuovo allenatore
Ti-Press
In attesa dell'allenatore, Bentancur sarà DS
Il presidente Renzetti prova a delineare la struttura del club in attesa di ufficializzare la scelta del nuovo allenatore
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Sono giorni roventi in casa Lugano: prima il divorzio tra Angelo Renzetti e Pablo Bentancur, poi l’addio con l’allenatore Livio Bordoli, accasatosi ad Aarau.

A due settimane dall’avvio degli allenamenti in vista della Super League, a Cornaredo c’è ancora molto - se non tutto - da definire. Il nuovo tecnico sarà, probabilmente, Ciriaco Sforza, il quale dopo aver deciso di non continuare il suo rapporto col Wohlen, sembra sempre più vicino alla panchina bianconera (nella giornata di lunedì pare essere stato avvistato a Morcote): “Prenderò un allenatore che si occupi solo del suo ruolo e che non debba preoccuparsi di altre mansioni”, ha spiegato Renzetti senza confermare però l’accordo con l’ex giocatore dell’Inter.

E Bentancur? L’ormai ex azionista di minoranza non si allontanerà completamente dalla società: “Pablo è per il momento ancora proprietario del 40% del pacchetto azionario, per ora è ancora uno dei nostri", ha aggiunto il numero uno bianconero.

Poi? "Sarà colui il quale ci darà una mano con il mercato. Sarà il nostro consulente. Una sorta di DS insomma...".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE