Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUELugano: 30 minuti di allenamento in vista della grande sfida

25.05.15 - 14:48
Questa sera i bianconeri sfideranno il Bienne in trasferta e potrebbero festeggiare la promozione con un turno d'anticipo. Chiasso in casa contro lo Sciaffusa
Tipress
Lugano: 30 minuti di allenamento in vista della grande sfida
Questa sera i bianconeri sfideranno il Bienne in trasferta e potrebbero festeggiare la promozione con un turno d'anticipo. Chiasso in casa contro lo Sciaffusa
CALCIO: Risultati e classifiche

BIENNE - Questa sera - lunedì 25 maggio (ore 18) - si disputa la 35esima giornata di Challenge League, che corrisponde anche al penultimo turno di campionato, con il Lugano che affronterà il Bienne fuori casa, mentre il Chiasso ospiterà lo Sciaffusa.

I bianconeri potrebbero festeggiare la meritata promozione con una giornata d'anticipo: in caso di vittoria i ragazzi di Bordoli centrerebbero automaticamente l'obiettivo, così come in caso di pareggio o di sconfitta e con una contemporanea non vittoria del Servette (differenza reti e scontri diretti in favore del Lugano).

Come riportato dal sito della società, la squadra ha svolto nella mattinata di lunedì - nel­le vi­ci­nan­ze del­lo sta­dio del­la Gur­ze­len e più pre­ci­sa­men­te sul ter­re­no del FC Az­zur­ri - una trentina di minuti di allenamento caratterizzato da leggeri movimenti di riscaldamento e prove su palle ferme, dopodiché il gruppo è rientrato in albergo. 

Nello stesso tempo le sorti del Chiasso sono legate in parte al risultato dei bianconeri, visto che i seelanders occupano l'ultima piazza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE