Cerca e trova immobili

SERIE ABerlusconi avvinghiato al suo giocattolino: “Potrei tenere il 51% delle quote”

02.05.15 - 12:29
Silvio non vuole mollare il Milan. Continua la trattativa con Mr.Bee per la cessione di una parte del pacchetto azionario del club
Berlusconi avvinghiato al suo giocattolino: “Potrei tenere il 51% delle quote”
Silvio non vuole mollare il Milan. Continua la trattativa con Mr.Bee per la cessione di una parte del pacchetto azionario del club
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Prime parole, poche notizie ufficiali. Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol hanno rilasciato le prime dichiarazioni dopo l'ennesimo incontro di questi giorni sulla compra-vendita del Milan, avuto in mattinata all'Hotel Park Hyatt di Milano.

Il patron del Milan ha detto ai tanti cronisti assiepati all'uscita dell'albergo milanese: "Stiamo lavorando per il brand: è un incontro per il futuro. È tutto in discussione: c'è la possibilità che io possa gestire il 51%. Voglio dare ai tifosi la garanzia sul futuro. Ho trovato in Mr. Bee una persona assolutamente seria. Pensiamo di diventare amici".

Più abbottonato Mr. Bee, il broker thailandese che sta portando avanti la trattativa a capo della cordata orientale che vuole il club rossonero: "Voglio ringraziare il presidente per l'opportunità. È un grande onore, ci vuole tempo per chiudere".

Non è escluso che in giornata venga emesso un comunicato ufficiale, congiunto o da una delle due parti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE