Cerca e trova immobili

SERIE AMancini: "Prenderemo un top-player"

31.03.15 - 23:15
Il tecnico dell'Inter si è espresso sul momento dell'Inter, sul futuro dei nerazzurri e sulla posizione ideale di Shaqiri
Mancini: "Prenderemo un top-player"
Il tecnico dell'Inter si è espresso sul momento dell'Inter, sul futuro dei nerazzurri e sulla posizione ideale di Shaqiri
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Le granitiche certezze di Mancini, che continua ad assicurare un’Inter da scudetto per il prossimo anno e una campagna acquisti da scintille, sono la miglior garanzia per i tifosi nerazzurri.

Il tecnico interista ha ribadito le ambizioni di grandezza del club rispondendo su Facebook alle domande dei fan: “Kovacic resterà e prenderemo un top-player, siamo l’Inter, un top-team e l’anno prossimo dobbiamo lottare per lo scudetto. Ho in mente nuovi acquisti. In mente però. Darmian? Ci piace, comunque qualche cambiamento ci sarà il prossimo anno. Milner? Lui è in scadenza, sceglierà il meglio per sé. I giovani sicuramente avranno un ruolo importante nei prossimi anni. Qualcuno giocherà sicuramente”.

Questo però non è ancora chiuso: “Ho chiesto 10 vittorie ai giocatori, ci proveremo fino alla fine a fare bene”. Su Podolski Mancini invita ad avere pazienza (“E’ un campione del mondo, ci vuole tempo per ambientarsi”) mentre sulla posizione ideale di Shaqiri dice: “Esterno o mezza punta come sta giocando adesso”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE