Cerca e trova immobili

SERIE AParma, continua la farsa: bonifici inesistenti

20.02.15 - 14:13
Il patron Manenti è sempre più solo e il fallimento è davvero dietro l’angolo
Parma, continua la farsa: bonifici inesistenti
Il patron Manenti è sempre più solo e il fallimento è davvero dietro l’angolo
CALCIO: Risultati e classifiche

PARMA (Italia) - “I soldi ci sono…”, “Non sono mica matto…”. Frasi che, purtroppo, anche alle nostre latitudini abbiamo sentito, riportato e ripreso poco meno di due anni fa e che sti stanno ripetendo in quel di Parma.

La fiducia sta scomparendo in tutti, nei giocatori in primis che lunedì potrebbero decidere di mettere in mora la società. Da lì al fallimento il passo sarebbe breve…

Anche perchè i soldi, tanto proclamati dal patron Manenti, non ci sono, non arrivano e la cassa piange così come i portafogli dei diretti interessati. Il presidente è alle strette, alle prese anche con la grana dei falsi bonifici: i numeri letti dal dg Leonardi e confermati dallo stesso Manenti, sono un bluff: controllati, risultano inesistenti.

La realtà è invece evidente: il Parma è a un passo dal fallimento! Anche perchè lo stesso capitano dei ducali, Alessandro Lucarelli, non ci è andato leggero all'arrivo a Collecchio, minacciando un'azione di squadra: "Ieri abbiamo parlato con il Presidente, ci ha spiegato che il problema è fare arrivare i soldi. Ci ha detto che ci sono, ma ormai la pazienza la stiamo perdendo. E' arrivato il momento dei fatti anche perché abbiamo dato una scadenza precisa. Adesso dobbiamo muoverci da squadra. La presenza della FIGC? Mi viene da ridere, perché si è parlato di partita a rischio con l'Udinese e ora c'è da capire se tengono al Parma o solo alla regolarità del campionato. Ora ci parliamo, vediamo che dicono. Abbiamo superato il limite, sembra che qualcuno si sia svegliato però..."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE