Cerca e trova immobili

FC LOCARNOIl Locarno si tiene stretto Ragazzi e aspetta lo YB

29.01.15 - 10:31
Il 20enne difensore ha firmato un contratto valido fino al 2017; sabato al Lido arriveranno i gialloneri
Ti-Press
Il Locarno si tiene stretto Ragazzi e aspetta lo YB
Il 20enne difensore ha firmato un contratto valido fino al 2017; sabato al Lido arriveranno i gialloneri
CALCIO: Risultati e classifiche

LOCARNO - Il Locarno ha raggiunto un accordo valido fino al giugno del 2017 con il giocatore Olindo Ragazzi. In forza alla bianche casacche ormai da qualche stagione, ma formato nel Gambarogno e poi nel Team Ticino, il difensore costituisce una garanzia nel suo ruolo.

Il 20enne nonostante la giovane età può già contare su una solida esperienza e per questo è stato eletto vice capitano. Il suo rinnovo dimostra la volontà della società di perseguire una politica legata il più possibile alla  valorizzazione dei giovani se possibile della regione.

Nel contempo, sabato pomeriggio con inizio alle 15.30 allo Stadio Lido arriverà lo Young Boys, per la penultima amichevole prima della ripresa ufficiale in campionato che vedrà i gialloneri affrontare in trasferta il Lucerna.

Reduci da un proficuo ritiro a Belek in Turchia, dove hanno messo a dura prova avversari di valore come l’Hannover e l’Hertha Berlino, i ragazzi di Ueli Forte arrivano al Lido al completo per testare il loro stato di forma ad una settimana dal debutto in Super League.

Per il Locarno sarà invece l’occasione di verificare lo stato di  forma della rosa in un momento delicato della preparazione.

Il prezzo d’entrata è fissato a 5 franchi e l’accesso alla tribuna è compreso nel prezzo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE