Cerca e trova immobili

SERIE A“Cassano senza diginità”. “Abbi fede Crisantemo”

29.01.15 - 13:54
Duro botta e risposta tra l’allenatore del Parma, Donadoni, e la moglie di FantAntonio che tramite Twitter non si è nascosta
“Cassano senza diginità”. “Abbi fede Crisantemo”
Duro botta e risposta tra l’allenatore del Parma, Donadoni, e la moglie di FantAntonio che tramite Twitter non si è nascosta
CALCIO: Risultati e classifiche

PARMA (Italia) - Dal campo al mondo virtuale dei social dove le polemiche proliferano. E' scontro tra Roberto Donadoni, tecnico del Parma, e Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano che nei giorni scorsi ha rescisso il suo contratto con la squadra emiliana.

A far scoppiare la scintilla le parole "sibilline" dell'ex ct dell'Italia che dopo la bella gara del suo Parma con la Juve in Coppa ha detto: "Intorno al Parma vedo solo tanti avvoltoi appollaiati... C'è molta più dignità nel rimanere che dire grazie e arrivederci. L'assenza di Cassano è ormai capitolo chiuso".

Non si è fatta attendere la risposta dell'entourage di Cassano, come spesso capita, affidata ai commenti via Twitter (ne sa qualcosa anche Vieri) della moglie Carolina Marcialis: "Parlare di dignità dopo 17 sconfitte consecutive è il colmo. Capisco l'occasione che hai perso di andare via prima e l'attaccamento ai soldi ma prima o poi qualcuni ti cercherà, abbi fede Crisantemo!".

itm

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE