Cerca e trova immobili

MILANOShaqiri-Inter: ore decisive per il trasferimento

07.01.15 - 11:16
In giornata faccia a faccia Fassone-Rummenigge: i nerazzurri offrono 20 milioni. Pronto per il giocatore un quadriennale alle stesse cifre che percepisce al Bayern
Shaqiri-Inter: ore decisive per il trasferimento
In giornata faccia a faccia Fassone-Rummenigge: i nerazzurri offrono 20 milioni. Pronto per il giocatore un quadriennale alle stesse cifre che percepisce al Bayern
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Ore decisive per il trasferimento di Xherdan Shaqiri all’Inter. Salvo colpi di scena sarà il 23enne rossocrociato il prossimo rinforzo nerazzurro, dopo l’ingaggio di Podolski.

In queste ore l’agente del giocatore, il fratello Erdin Shaqiri, e il ds dell’Inter Piero Ausilio stanno limando i dettagli dell’operazione a Monaco. In giornata ci sarà anche un faccia a faccia Fassone-Rummenigge. Il trequartista arriverà a Milano con la formula del prestito oneroso per circa 3 milioni più obbligo di riscatto per una somma attorno ai 20 milioni complessivi. Pronto per Shaqiri un quadriennale alle stesse cifre che percepisce al Bayern.

Da oltre un anno il giocatore si lamenta dello scarso impiego: Guardiola lo ha sempre considerato una riserva di lusso, ma pur sempre riserva. Nella passata stagione aveva sperato in una cessione, bloccata dai dirigenti bavaresi ma ora si è stancato ed ha forzato la mano per andar via. Sulle sue tracce c’erano anche la Juventus, il Liverpool e il Manchester United.

Per Mancini, che ne ha caldeggiato l’acquisto, è l’elemento che mancava per cominciare a ristrutturare la squadra.

itm/rem

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE