Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUESuperMario King of Twitter, ma a Liverpool non lo vuole più nemmeno il mister

25.12.14 - 18:50
L'attaccante italiano è stato incoronato come il più popolare in quanto a cinguettii. Il tecnico Reds Brendan Rodgers ha però ammesso di non ritenerlo più utile
SuperMario King of Twitter, ma a Liverpool non lo vuole più nemmeno il mister
L'attaccante italiano è stato incoronato come il più popolare in quanto a cinguettii. Il tecnico Reds Brendan Rodgers ha però ammesso di non ritenerlo più utile
CALCIO: Risultati e classifiche

LIVERPOOL (Gbr) – Strano destino quello di Mario Balotelli. Chiamato, cercato, inseguito da (quasi) tutti i club del mondo per le sue qualità in campo, dà il meglio di sé... su internet.

L'attaccante italiano è da sempre uomo mercato. Le società che lo ingaggiano riescono però a sopportarlo solo per qualche mese. Poi, inevitabilmente, preso atto del suo atteggiamento, delle sue bizze e dei suoi eccessi, iniziano a proporlo in giro per il mondo, aspettando che qualche altro “pollo” si faccia avanti e lo acquisti.

È questo il caso del Liverpool, che l'ha corteggiato a lungo prima di riuscire a prelevarlo, a suon di milioni, dal Milan, la passata estate. Mister Brendan Rodgers pensava di farne la pietra angolare di un club vincente e ammirato e invece, dopo pochi mesi, ha alzato bandiera bianca.

“Per le sue caratteristiche, Balotelli non è adatto al tipo di gioco del Liverpool – ha sentenziato l'allenatore britannico - Avendo lavorato con Mario in questi mesi, ho imparato a conoscerlo. Penso che lui sia il classico giocatore che dà il meglio di sé in area di rigore o nei pressi di essa. È per questo che un alto livello di intensità e pressing non fa parte del suo gioco”.

Un'altra bocciatura e un altro trasferimento in vista? Probabile. Questo in ogni caso non toglierà il sonno a Balotelli (pronto a tornare in campo domani, contro il Burnley) il quale per una carriera che sta andando a rotoli se ne sta costruendo un'altra assai proficua. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il 24enne attaccante è infatti stato nominato King of Twitter 2014. Se non sfonda definitivamente con il pallone, l'italiano può comunque fare parecchia strada nello shobiz...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE