Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEFabregas scrive a Babbo Natale: “Se Messi venisse al Chelsea...”

23.12.14 - 19:54
Il centrocampista spagnolo ha “chiamato” l'ex compagno del Barcellona a Londra
Fabregas scrive a Babbo Natale: “Se Messi venisse al Chelsea...”
Il centrocampista spagnolo ha “chiamato” l'ex compagno del Barcellona a Londra
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - Tornato grande al Chelsea dopo qualche anno di alti e bassi al Barcellona, Cesc Fabregas ha confessato quali sono i suoi sogni per il futuro in un’intervista a Marca.

“Il mio sogno con i Blues è quello di giocare la finale di Champions League e, ovviamente, vincere la Coppa”, ha dichiarato il centrocampista catalano, che, però, ha confessato di sperare anche di avere presto un compagno di squadra molto speciale. “Mi piacerebbe se Messi venisse a Londra a giocare per il Chelsea, ma come prodotto del settore giovanile del Barça penso che Leo si debba ritirare lì per tutto quello che ha ottenuto con quella maglia. È una leggenda e ha senza dubbio cambiato la storia del Barcellona, anche se quest’anno la squadra sembra essere formata da lui più altri dieci di poca importanza. In ogni caso essendo un mio amico e un mio ex compagno di squadra, lo vorrei avere nuovamente al mio fianco qui al Chelsea” .

Interrogato su come vedrebbe José Mourinho sulla panchina del Barcellona, Fabregas ha risposto: “Mourinho si adatta molto ai giocatori che ha. Quello che lo rende veramente grande come allenatore è questa sua capacità di rimboccarsi le maniche e di far giocare la sua squadra in molti modi diversi”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE