Cerca e trova immobili

DORTMUNDReus, guidava da anni senza patente: dovrà pagare 670'000 franchi di multa

18.12.14 - 12:34
Il giocatore del Borussia Dortmund è stato beccato sei volte mentre superava i limiti di velocità. Ai poliziotti ha poi confessato: "Mai avuta la patente"
Reus, guidava da anni senza patente: dovrà pagare 670'000 franchi di multa
Il giocatore del Borussia Dortmund è stato beccato sei volte mentre superava i limiti di velocità. Ai poliziotti ha poi confessato: "Mai avuta la patente"
CALCIO: Risultati e classifiche

DORTMUND (Germania) - Brutte notizie per il giocatore del Borussia Dortmund Marco Reus. Il 25enne nazionale tedesco ha ricevuto una super multa da 670'000 franchi per aver guidato per almeno tre anni senza patente. 

Fermato dalla polizia stradale per alcuni accertamenti mentre era a bordo della sua Aston Martin, Reus pagherà a carissimo prezzo la chiacchierata con i poliziotti.

Quando la polizia gli ha chiesto la patente, il calciatore ha confessato: "Io non ce l’ho, la patente, non l’ho mai avuta". Come se non bastasse, tra il 2011 e il 2014 Marco è stato anche fotografato per ben sei volte dall'autovelox mentre sfrecciava per le autostrade superando i limiti di velocità.

Intervistato dal quotidiano Bild il giocatore ha dichiarato: "Pagherò immediatamente. Sono stato stupido e ho imparato la lezione. Non accadrà mai più. A 18 anni mi iscrissi a una scuola-guida, e frequentai anche le lezioni, ma alla fine non feci l’esame. Fu una decisione presa così, oggi non la saprei nemmeno motivare, sono stato un idiota".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE