Cerca e trova immobili

ASUNCIONIl Paraguay affidato a Ramon Diaz, il Messico conferma Herrera

05.12.14 - 11:03
Dopo due mesi la Bielorussia ha scelto il suo nuovo ct: sarà Aljaksandr Chackevic
Il Paraguay affidato a Ramon Diaz, il Messico conferma Herrera
Dopo due mesi la Bielorussia ha scelto il suo nuovo ct: sarà Aljaksandr Chackevic
CALCIO: Risultati e classifiche

ASUNCION (Paraguay) - Continua il restayling di panchine tra le Nazionali di calcio. Se il Paraguay si affida ad una vecchia leggenda del calcio sudamericano, Ramon Diaz, il Messico ha deciso di rinnovare il contratto con Herrera. Nuovo ct anche per la Bielorussia.

La federazione calcistica paraguaiana ha raggiunto l'accordo con l'argentino ex Fiorentina e Inter, reduce dalla vittoria del Torneo Final con il River Plate a maggio. Prende il posto di Victor Genes e guiderà il Paraguay fino al 2018.

"Abbiamo molte sfide, la Coppa America (in Cile nel 2015, ndr) e le qualificazioni per la Coppa del Mondo 2018. Lavoreremo sodo per raggiungere tutti gli obiettivi - ha detto Diaz - Non ho mai avuto dubbi se accettare o meno la proposta della Federazione paraguaiana".

Dopo gli ottavi centrati al Mondiale brasiliano 2014, il Messico ha deciso di rinnovare con il suo ct, Miguel "El Piojo" Herrera, fino al 2018, indipendentemente dal risultato della Coppa America 2015.

Infine, la Bielorussia, dopo due mesi di panchina vacante, ha un nuovo ct: sarà Aljaksandr Chackevič, ex centrocampista della Dinamo Minsk e attuale allenatore della Dinamo Kiev 2, il sostituto di Georgi Kondratiev.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE