Cerca e trova immobili

MILANOMancini sogna Lavezzi, l’Inter gli propone Konoplyanka

28.11.14 - 20:58
Il Pocho costa troppo, Ausilio in alternativa pensa al 25enne del Dnipro
Mancini sogna Lavezzi, l’Inter gli propone Konoplyanka
Il Pocho costa troppo, Ausilio in alternativa pensa al 25enne del Dnipro
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Inter) - Quando è arrivato all’Inter, Roberto Mancini ha fatto un nome a Erick Thohir per ilcalciomercato di gennaio dei nerazzurri: Ezequiel Lavezzi. Secondo il tecnico, la sua squadra ha bisogno di un giocatore veloce, abile nell’uno contro uno e in grado di smarcare i compagni e, come il Pocho, sul mercato non ce ne sono.  

D’altra parte non è un mistero l’infatuazione che Mancini ha per l’argentino, inseguito anche quando sedeva sulla panchina del Manchester City. Come allora, però, il suo pare destinato a restare un sogno: Lavezzi costa tanto, troppo per l’Inter, che invece dovrà ricorrere a più fantasia e meno soldi per riuscire a migliorare la propria rosa a gennaio. 

A un prezzo decisamente più basso di quello di Lavezzi, l’Inter potrebbe però riuscire a mettere le mani su Evgen Konoplyanka, il fantasista del Dnipro apprezzato nelle sfide di Europa League. Corsa, dribbling, disponibilità al sacrificio e tanta qualità nelle giocate in favore dei compagni: Konoplyanka, 25 anni, ha impressionato i dirigenti nerazzurri e, in particolare, quel Piero Ausilio che ha il compito di portare a Mancini un giocatore offensivo che sia in grado di fare la differenza.  

A questo punto, è probabile che l’Inter provi provi a portare a Milano il giocatore partendo da una valutazione di 4 milioni di euro.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE