Cerca e trova immobili

LIGA"Il Barça non vende nessuno per un anno"

21.11.14 - 13:51
L'agente del gioiellino Montoya, José Maria Orobitg, ha spiegato che le prossime due sessioni di mercato dei blaugrana saranno bloccate
"Il Barça non vende nessuno per un anno"
L'agente del gioiellino Montoya, José Maria Orobitg, ha spiegato che le prossime due sessioni di mercato dei blaugrana saranno bloccate
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Inseguito sul calciomercato da Napoli, Roma e altri club italiani Martin Montoya è un pezzo pregiato che fa gola. Messo in disparte da Luis Enrique, che gli preferisce tre giocatori nel suo ruolo, considerandolo adatto solo a difendere e meno a spingere, il giocatore sembrava sul punto di dover salutare il club azulgrana già a gennaio, ma in realtà la situazione è assai più complessa.

Il Barcellona ha “paura” a fare cessioni perché la sanzione dell’Uefa, che gli ha bloccato le prossime sessioni di mercato, incombe come una mannaia e qualsiasi mossa in uscita potrebbe essere azzardata come ha spiegato l’agente di Montoya, Josè Maria Orobitg, a "LaRoma24.it": “Il Barcellona non può tesserare nessuno se non tolgono questa penalizzazione. Il club non potrà operare sul mercato in entrata né entro i confini spagnoli né in campo internazionale, per le prossime due sessioni, quella di gennaio e quella estiva di luglio e agosto. Io ho molti giocatori del Barça e so che non daranno via nessuno se non toglieranno questa sanzione, cosa che non credo avverrà. La decisione definitiva verrà presa in dicembre. Se verrà revocata magari a giugno se ne potrà parlare, ma a gennaio non credo”.

Eppure tutti cercano Montoya: “Perchè vogliono che il Barcellona paghi una parte dell’ingaggio. Tutti vogliono pagare poco o chiedere in prestito i giocatori al club blaugrana e io ne ho altri come ad esempio Sergi Roberto e tutti i club interessati chiedono la stessa cosa: che paghi l’ingaggio o almeno una parte il Barcellona. I blaugrana pretendono invece che le società paghino tutto per i propri giocatori, se la Roma vuole il ragazzo dovrebbe pagare il cartellino e l’ingaggio di Montoya. Il Barcellona però ha detto chiaramente che non partirà nessuno nel mercato di gennaio se non potrà acquistare e io di giocatori che possono avere possibilità di essere ceduti ne ho. Ovviamente sappiamo che nel calcio le cose possono cambiare rapidamente, in questo momento però la situazione è questa”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE