Cerca e trova immobili

LONDRAMourinho ringrazia Van Gaal: “È stato molto importante per la mia carriera”

24.10.14 - 19:49
Nel prossimo turno di Premier si affronteranno Manchester United e Chelsea: "Abbiamo molto rispetto per i Red Devils, ma andremo all'Old Trafford per vincere"
Mourinho ringrazia Van Gaal: “È stato molto importante per la mia carriera”
Nel prossimo turno di Premier si affronteranno Manchester United e Chelsea: "Abbiamo molto rispetto per i Red Devils, ma andremo all'Old Trafford per vincere"
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - Manchester United-Chelsea è il big match della domenica di Premier League, una partita che vedrà opporsi due squadre in situazioni totalmente diverse.

Lo United per ora si trova al sesto posto e il suo tecnico Louis Van Gaal è già messo in discussione da stampa e tifosi.

Il Chelsea, invece, domina la classifica da imbattuto, ha il miglior attacco della Premier e Josè Mourinho è sempre più osannato da pubblico e critica.

Nonostante ciò, lo Special One ha volato piuttosto basso nel presentare la partita dell’Old Trafford, forse anche perché non potrà contare sul suo bomber Diego Costa, ricoverato in settimana per un misterioso virus.

“Diego Costa ha una piccola chance di farcela - ha spiegato Mou - così come Ramires e Mikel. È stato vittima di un virus ma oggi ha svolto lavoro differenziato”.

Quanto allo United, Mourinho ha comunque ribadito di voler puntare alla vittoria anche in casa dei Red Devils:

“Abbiamo grande rispetto per quello che è uno degli avversari più difficili da affrontare in stagione. Andremo in uno stadio nel quale mi piace molto giocare e nel quale ho giocato con ben quattro squadre diverse”.

Infine Mou ha ricordato di essere stato un allievo di Van Gaal, di cui fu secondo al Barcellona dall’estate del 1997 a quella del 2000:

“Van Gaal è un tecnico che è stato molto importante per me ad inizio carriera. Detto questo non andremo all'Old Trafford con l'unico obiettivo di fare punti, andremo lì per vincere, abbiamo delle ambizioni e non c'è motivo di modificarle".

itm/red

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE