Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUELo Zurigo si illude e poi crolla

23.10.14 - 22:55
I tigurini si sono dovuti inchinare per 1-4 in casa del Villareal: la qualificazione si allontana sempre più
Lo Zurigo si illude e poi crolla
I tigurini si sono dovuti inchinare per 1-4 in casa del Villareal: la qualificazione si allontana sempre più
CALCIO: Risultati e classifiche

VILLAREAL (Spagna) – Già in principio sembrava una missione quasi impossibile, ma lo Zurigo fino al 60’ ci ha creduto; in casa del Villareal però i ragazzi di Urs Meier sono crollati alla distanza perdendo per 4-1.

Nella terza giornata del Gruppo A di Europa League, i leader della classifica di Super League hanno lottato contro il Sottomarino Giallo, subendo la prima rete dei padroni di casa già al 6’ con Cani. A sorpresa, però, è giunto il pareggio di Schönbächler al 43’ che ha illuso un po’ tutti.

Nella ripresa, infatti, gli iberici hanno dominato in lungo e in largo e hanno centrato un uno-due terrificante a cavallo dell’ora di gioco con Vietto e con Bruno, su punizione, che ha chiuso i conti.

Il 4-1 finale porta la firma del messicano Giovanni dos Santos (78’). Con questa sconfitta lo Zurigo resta fermo a quota 1 in classifica, a -6 dagli spagnoli e a 4 punti dal Borussia Mönchengladbach che ha battuto 5-0 l’Apollon.

Nelle altre sfide di serata spicca la vittoria del Torino per 2-0 sull’HJK Helsinki e lo 0-0 dell’Inter in casa contro il Saint Etienne. Vittorie in scioltezza per il Besiktas (4-0 in casa del Partizan), del Salisburgo (4-2 contro la Dinamo Zagabria) e del Tottenham (5-1 sull’Asteras).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE