Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUELa Roma affonda all’Olimpico: il Bayern ne fa 7

21.10.14 - 22:37
Serata da incubo per i giallorossi che hanno subito una sonora lezione dai bavaresi. Nelle altre sfide vincono Chelsea, PSG, Barcellona e Porto
La Roma affonda all’Olimpico: il Bayern ne fa 7
Serata da incubo per i giallorossi che hanno subito una sonora lezione dai bavaresi. Nelle altre sfide vincono Chelsea, PSG, Barcellona e Porto
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Clamorosa sconfitta della Roma contro il Bayern Monaco di Pep Guardiola: 7-1 il risultato finale. In queste settimane c’era molta attesa per il match dell’Olimpico ma già dopo poco più di venti minuti la sfida era praticamente archiviata. 

I giallorossi non hanno retto l’impatto con i campioni di Germania e sono letteralmente crollati sotto i colpi di Robben e compagni. L’olandese ha portato in vantaggio gli ospiti con una bellissima rete al 9’. Di Götze (23’), Lewandowski (25’), ancora Robben al 30’ e Müller al 35’ le altre reti che hanno permesso ai bavaresi di andare alla pausa in vantaggio per 5-0.  

Nella ripresa la Roma ha provato a reagire ma la superiorità dei bavaresi è stata ancora evidente. Dopo il punto della bandiera realizzato da Gervinho al 66’, sono arrivate ancora due reti del Bayern con Ribery (78’) e Shaqiri (80)’.

Nella altre sfide della serata da segnalare nel gruppo F le vittorie del PSG - 1-0 sull’Apoel Nicosia, gol di Cavani all’87’ - e del Barcellona, 3-1 contro l’Ajax in virtù delle reti di Neymar, Messi e Ramirez. 

Il Chelsea di Mourinho si è confermato in grande forma e ha strapazzato il Maribor per 6-0. Lo Schalke di Huntelaar ha invece superato lo Sporting per 4-3.

Nel gruppo H netta vittoria in trasferta dello Shakhtar Donetsk sul Bate Borisov (7-0) e importante successo del Porto in casa contro l’Athletic Bilbao.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE