Cerca e trova immobili

TENNISA Indian Wells si sfidano le due bellezze del tennis russo

14.03.13 - 10:34
In semifinale del torneo di Indian Wells Maria Sharapova affronterà Maria Kirilenko
Keystone
A Indian Wells si sfidano le due bellezze del tennis russo
In semifinale del torneo di Indian Wells Maria Sharapova affronterà Maria Kirilenko
SPORT: Risultati e classifiche

INDIAN WELLS (USA) - Un sogno durato un set poi Sara Errani si è dovuta inchinare alla numero 2 del mondo, Maria Sharapova che l'ha battuta 7-6 (6), 6-2 dopo dure ore e un minuto di gioco accedendo così allasemifinale del Torneo Wta di Indian Wells. Masha troverà l’altra Maria – Kirilenko -, quest’ultima giustiziere della sempre altalenante Petra Kvitova.

Molti rimpianti per l'emiliana, che ha avuto due palle per chiudere il primo set: sul 5-3 e nel tie-break finito 8-6 per la siberiana, "aiutata" anche da due nastri. La Errani, inevitabilmente, ha risentito a quel punto del contraccolpo psicologico e ha lasciato andare un secondo set dove la reazione iniziale (break Sharapova e controbreak Errani) è stata solo una mera illusione.

La Sharapova contro la Kirilenko, non una sfilata di moda, non un set fotografico. Le due bellezze del tennis russo si ritroveranno di fronte in semifinale. Infatti a sorpresa Maria Kirilenko, testa di serie numero 13, si è qualificata per le semifinali superando in rimonta la ceca Petra Kvitova (n° 5) per 4-6 6-4 6-3. Stasera in campo gli ultimi due quarti femminili: Azarenka-Wozniaki e Kerber-Stosur.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE