Cerca e trova immobili

BEACH TENNISBeachers luganesi alla conquista della Lombardia

23.02.13 - 00:01
Nei campionati regionali invernali di beach tennis i ticinesi hanno raccolto grandi successi
None
Beachers luganesi alla conquista della Lombardia
Nei campionati regionali invernali di beach tennis i ticinesi hanno raccolto grandi successi
SPORT: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Si sono da poco conclusi i Campionati regionali lombardi di Beach Tennis nelle categorie di singolo e doppio. Alcuni beachers luganesi, affiliati per i tornei oltre confine al circolo MC2 di Buccinasco, si sono distinti nelle varie prove in programma.

Nel doppio maschile Yves Fornasier e Alessandro Vichi si sono imposti senza perdere un set, superando in semifinale due pro del tennis quali Emanuele Molina e Riccardo Sinicropi e in finale il duo lombardo Davide Pagella e Simone Pozzi.

Nel doppio femminile Laura Galli, in coppia con la romana Serena Stefinlongo, si è guadagnata il titolo battendo in finale il duo Francesca Colombatto e Fabiana Cristofaro.

Yves Fornasier e Laura Galli in coppia hanno raggiunto la finale del doppio misto, superando diverse buone coppie e arrendendosi solo di misura
in finale al duo Castaldi e Stefinlongo.

Nei tornei di singolo da segnalare un'altra finale per Laura Galli, superata solo dalla giovane promessa Rebecca Pizzi. Nel maschile nota di merito invece per Giuliano Acierno, capace di superare nei quarti il numero uno Castaldi, prima di arrendersi solo al tie-break in semifinale contro il milanese Fontana.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE