Cerca e trova immobili

NBAOklahoma fa 100, ma non basta

15.02.13 - 09:10
Il derby di Los Angeles è andato ai Clippers
Keystone
Oklahoma fa 100, ma non basta
Il derby di Los Angeles è andato ai Clippers
SPORT: Risultati e classifiche

OKLAHOMA (USA) - Prima di tuffarsi anima, cuore e show nella tre giorni dell'All Star Game di Houston il basket Nba ha regalato un'ultima notte di grandi match, solo due ma di quelli importanti: Miami vince contro gli Oklahoma nella riedizione della finale per l'anello dello scorso anno confermandosi contro i Thunder, mentre il derby di Los Angeles va ai Clippers che confermano la leadership cittadina sui Lakers.

Gli Heat sono passati quindi in casa dei Thunder: settima vittoria di fila. LeBron James ha giocato alla grande anche a Oklahoma City e gli Heat hanno la meglio sui Thunder; grande duello fra LeBron, 39 punti, e Durant, 40. Sefolosha si è fermato a soli 4 punti in 24 minuti di gioco. Il derby ha visto invece primeggiare Los Angeles con Paul e Griffin, molto più organizzato dei gialloviola dimostrando ancora una volta che in questo campionato tra le due squadre c’è un abisso. (ITM)

NBA. Le partite di giovedì: Oklahoma City Thunder (conThabo Sefolosha/4 punti) - Miami Heat 100-110. Los Angeles Lakers - Los Angeles Clippers 101-125.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE