Cerca e trova immobili

TENNISAnche Federer trema: «Sciare? Mi piacerebbe ma ho troppa paura»

19.02.17 - 10:00
Spaventato dagli infortuni, il renano ha ammesso che non apprezza "praticare" sulla neve
Anche Federer trema: «Sciare? Mi piacerebbe ma ho troppa paura»
Spaventato dagli infortuni, il renano ha ammesso che non apprezza "praticare" sulla neve
SPORT: Risultati e classifiche

ST.MORITZ - Ai Mondiali di sci a Saint Moritz ha fatto il tifoso illustre ma Roger Federer non ha alcuna intenzione di provare a emulare Janka o Murisier. Al Blick il basilese ha infatti rivelato: «Ho troppa paura di infortunarmi. Già mettermi quegli scarponi pesanti sarebbe difficile. L'anno scorso ho avuto tempo per sciare con le mie figlie in montagna, ma non l'ho fatto. A loro piace sciare, è questa l'età giusta per imparare».

La Gisin ha confessato che stava per svenire quando lo ha incontrato ma King Roger scrolla le spalle: «In realtà preferisco che le persone rimangano composte. Sostenere gli atleti svizzeri per me è un obbligo naturale, al di là del successo che hanno. Se posso aiutarli in qualsiasi modo, io ci sono. Anche se hanno bisogno di me per un consiglio o per qualsiasi altra cosa. È come quando sono stato al villaggio olimpico: se un atleta mi chiede una foto non dico mai di no. Le emozioni che proviamo guardandoci l'un l'altro sono le stesse».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Salbra 7 anni fa su tio
Sempre elegante e modesto ! Grande King Roger !!

GI 7 anni fa su tio
In buona parte delle località svizzere abbiamo una "Bahnhofstrasse"....visto l'andazzo delle FFS propongo di sostituire il nome in "Roger Federer Strasse" !!
NOTIZIE PIÙ LETTE