Cerca e trova immobili

BASKETTigers, che zampata: steso il Monthey

26.11.16 - 19:30
I bianconeri hanno piegato 69-65 i vallesani. Battute d'arresto per la 5 Stelle SAM Massagno e, tra le donne, per il Bellinzona
TI-Press
Tigers, che zampata: steso il Monthey
I bianconeri hanno piegato 69-65 i vallesani. Battute d'arresto per la 5 Stelle SAM Massagno e, tra le donne, per il Bellinzona
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO – Zampata del Lugano il quale, al termine di un confronto intensissimo, ha piegato 69-65 l'ambizioso Monthey. Partiti a tutta velocità (38-22 all'intervallo lungo), i Tigers hanno poi sofferto il ritorno dei vallesani, fermatisi tuttavia prima di ricucire totalmente lo strappo.

La 5 Stelle non si è invece “salvata” nella trasferta ginevrina. Contro i Lions la SAM Massagno ha firmato una prestazione gagliarda, riuscendo a lungo a rispondere a ogni iniziativa rivale. Nel finale però ha perso qualche colpo ed è stata costretta ad arrendersi 74-81.

Tra le donne non ha purtroppo gioito il Bellinzona. Le ticinesi si sono fatte sorprendere 62-83 dal Winterthur, in un confronto equilibrato solo per i primi 20'. La battuta d'arresto non ha permesso alle ragazze di coach Bernasconi di avvicinarsi al gruppetto che comanda la classifica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE