Cerca e trova immobili

SCI ALPINOLara vince, Lindsey scalpita in attesa dei duelli: «Non vedo l'ora di tornare»

24.10.16 - 06:56
La fuoriclasse statunitense, reduce da un infortunio, ha tanta voglia di riprendere le competizioni: «Mi concentrerò principalmente su discesa e superG»
Lara vince, Lindsey scalpita in attesa dei duelli: «Non vedo l'ora di tornare»
La fuoriclasse statunitense, reduce da un infortunio, ha tanta voglia di riprendere le competizioni: «Mi concentrerò principalmente su discesa e superG»
SPORT: Risultati e classifiche

AUSTIN (USA) - La grande assente era soprattutto lei, Lindsey Vonn. Mentre a Sölden nel weekend il circo bianco ripartiva con i successi in gigante prima della Gut e poi di Pinturault, la Vonn si trovava ad Austin, in Texas, per assistere al Gran Premio di Formula 1 (vinto da Hamilton) e presentare il suo nuovo libro "Strong is The New Beautiful".

Per l'occasione la campionessa statunitense ha concesso un'intervista anche alla televisione austriaca "Orf Sport", ribadendo che: «Lo sci è sempre al primo posto!». Dopo l'infortunio dello scorso anno che le aveva fatto perdere l'ultima parte della stagione e la possibilità di contendere a Lara Gut il globo di cristallo, la Vonn è quasi pronta a tornare: «Mi concentrerò principalmente su discesa e superG con un occhio anche al gigante in chiave Mondiali di St. Moritz. La voglia di tornare a correre in gara è tanta, ma cercherò di procedere per gradi». In merito al record di Stenmark di 86 vittorie da battere la Vonn - a quota 76 - non si è sbilanciata: «Non ci penso quasi mai, ma non è detto che possa accadere. Dieci vittorie possono essere tante, come poche. Staremo a vedere!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Calabrin 7 anni fa su tio
...........e Hamilton si concentrerà a cercare di vincere il mondiale di F1.... e magari sul tuo punto G
NOTIZIE PIÙ LETTE