Cerca e trova immobili

TENNIS«Federer e Nadal quanto mancano. Il tennis è migliore quando ci sono loro due»

15.10.16 - 17:11
Andy Murray si è espresso a proposito dei due campioni alle prese con problemi fisici e intanto ha raggiunto la finale del Masters 1000 di Shanghai
«Federer e Nadal quanto mancano. Il tennis è migliore quando ci sono loro due»
Andy Murray si è espresso a proposito dei due campioni alle prese con problemi fisici e intanto ha raggiunto la finale del Masters 1000 di Shanghai
SPORT: Risultati e classifiche

SHANGHAI (Cina) - «Il tennis è migliore quando ci sono Federer e Nadal, quanto mancano». Parola di Andy Murray. Lo scozzese si augura che i suoi due grandi rivali, lo svizzero e lo spagnolo, recuperino pienamente dai loro problemi fisici e dalle difficoltà che li hanno fermati a lungo quest'anno: ne ha da guadagnare tutto il circuito.

«Sarebbe fantastico se Rafa e Roger potessero liberarsi da tutti gli infortuni nel prossimo anno per tornare a giocare al loro miglior livello. Tutto il mondo del tennis è migliore quando ci sono loro due, sono tra i migliori giocatori di tutti i tempi e per loro questa stagione è stata sfortunata. Spero che le cose cambino nel 2017 e che tornino al top».

Federer è fermo da luglio per un problema al ginocchio operato, Nadal ha saltato Wimbledon per guai al polso sinistro e dopo il rientro non ha raggiunto risultati di rilievo tranne la vittoria in doppio alle Olimpiadi di Rio 2016 e il torneo di Pechino.

Intanto Andy Murray affronterà la sorpresa Bautista Agut nella finale del Masters 1000 di Shanghai. Nella seconda semifinale lo scozzese ha liquidato in due set Simon con il punteggio di 6-4, 6-3.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE