Cerca e trova immobili

TENNISKing Roger "scalda" i fans: «Torno a gennaio, spero super forte...»

26.08.16 - 23:26
Il fuoriclasse renano: «Decidere di saltare Rio e ora gli US Open è stato a dir poco difficile, ma la salute è la cosa più importante»
King Roger "scalda" i fans: «Torno a gennaio, spero super forte...»
Il fuoriclasse renano: «Decidere di saltare Rio e ora gli US Open è stato a dir poco difficile, ma la salute è la cosa più importante»
SPORT: Risultati e classifiche

BASILEA - Dopo il forfait alle Olimpiadi di Rio de Janeiro e agli US Open, Roger Federer si prepara a tornare in campo in tempo per gli Australian Open. Il campionissimo svizzero ha confermato di aver saltato gli ultimi due grandi appuntamenti del 2016 a causa dei problemi fisici, ma ha anche spiegato che a gennaio sarà nuovamente in campo. 

Volendo, potrebbe giocare anche prima della fine dell’anno, ma Federer non ha intenzione di affrettare i tempi per poter essere al top a Melbourne. «Saltare Rio e gli US Open è stata una decisione a dir poco difficile, ma la salute è la cosa più importante - ha dichiarato Federer -. Non la vedo come la fine di qualcosa, è l'inizio di qualcosa. Sto lavorando per essere pronti per la Hopman Cup e poi per gli Australian Open. Mi sto allenando bene e il più possibile. Sono molto ottimista ma allo stesso modo è stata dura guardare l'Olimpiade di Rio e non giocare. Spero di essere super forte quando tornerò a gennaio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE